Le spiagge che si possono visitare soggiornando a Costa Rei

 

Quando si parla di Costa Rei la fantasia spazia immediatamente verso la costa profumata di giglio marino e salsedine, e verso le spiagge lunghe e dalla sabbia fina, intervallate da palme e vegetazione tipicamente mediterranea che regalano un non so che di unicità allo scenario che si mostra pudico allo sguardo del turista.

La spiaggia più frequentata di tutto l’insediamento turistico di recentissima formazione è l’omonima Spiaggia Costa Rei, lunga ben otto chilometri e animata nello scenario da speroni rocciosi che la interrompono, creando delle meravigliose ed indimenticabili calette.

Il litorale è indistintamente caratterizzato dalla presenza di una sabbia finissima, polvere d’oro e da fondali particolarmente bassi che rendono il tratto costiero sicuro per le famiglie e frequentato dagli amanti delle lunghe passeggiate sulla riva.

Passerelle di legno conducono direttamente alle molte stazioni balneari che mai invasive abitano il litorale. All’ombra di chioschi in puro stile tropicale potrete degustare piacevoli cocktail o consumare freschi piatti per un pranzo o una cena fronte mare davvero indimenticabile.

Sulla spiaggia potrete inoltre affittare pedalò, canoe, surf o ombrelloni e sdraio per trascorrere nel più piacevole ozio la vostra giornata fatta di sole e relax. Gli sportivi potranno invece dedicarsi a mini tornei di pallavolo,  a divertenti gare di wind surf o scoprire le meraviglie dei fondali sardi in immersioni guidate.

Assolutamente da visitare anche la Spiaggia di Santa Giusta, famosa oltre che per la riva particolarmente bassa che durante le basse maree ricorda piuttosto una piscina, soprattutto per lo scoglio di Peppino, sul lato destro della baia. Dalla forma rotondeggiante lo scoglio ogni anno attrae milioni di turisti che accaparratisi un angolo di paradiso trascorreranno una giornata di benessere e divertimento. E’ inoltre presente una colorata stazione balneare grazie alla quale si potranno affittare sdraio, ombrelloni e lettini.

A sera la costa si tinge di colori e di profumi. I piccoli chioschetti si fanno romantici ristorantini fronte mare e divertenti locali notturni all’interno dei quali salutare l’alba, in nessun altro luogo bella come in Costa Rei.

 

Spiaggia di Cala Pira, Villasimius
Spiaggia di Cala Sinzias, Castiadas
Spiaggia di Monte Nai, Costa Rei
Spiaggia Rei Marina, Costa Rei
Spiaggia Turagri, Costa Rei
Spiaggia Rei Playa, Costa Rei
Spiaggia Capo ferrato, Costa Rei
Spiaggia ginestre, Costa Rei
Spiaggia Sant’Elmo, Costa Rei
Scoglio di Peppino, Costa Rei
Portu s’Ilixi, Costa Rei
Spiaggia di Santa Giusta, Costa Rei
Spiaggia di San Giovanni, Muravera
Spiaggia Torre Salinas, Muravera
Spiaggia Cristolu Axedu, Muravera

 

 

 

Be Sociable, Share!
Traduzione

Contatta Agenzia
LAST MINUTE
Last Minute - Offerte Speciali